top of page
Copia di nycanta-gradient-bg_edited_edited.jpg

Allmusic.it - NYCANTA IN ONDA IL 12 E 19 GENNAIO SY RAI ITALIA.

  • Writer: Stampa Pubblicità
    Stampa Pubblicità
  • Jan 8, 2022
  • 1 min read

Updated: Apr 3

Link all'articolo originale: https://www.allmusicitalia.it/news/nycanta-2021.html

8 Gennaio 2022. (allmusicitalia.it) –Qualche settimana è andata in scena dal Blue Note di Milano la finale del Festival della Musica Italiana di New York, NYCanta, che ha visto trionfare Gregorio Rega. Ora lo show andrà in onda in due appuntamenti su Rai Italia. il 12 e 19 gennaio.

Quella che si è conclusa è la XIII edizione del Contest ed è stata presentata da Enrico Ruggeri che ha colto anche l’occasione per esibirsi davanti ai presenti con brani tra cui Il Mare d’inverno.

....

continua a leggere...


rai2allmusic01

continua a leggere...

 
 
 

Comments


bottom of page